Cari amici scusatemi anticipatamente se mi intrometto,tramite questa lettera,nel vostro blog. Pero credo che un mio intervento sia doveroso visto che da alcuni di voi sono stato citato e visto le ultime vicissitudini. Innanzi tutto vorrei dire al caro signor Andrea (che non so ne anche chi sia) che Giulia Messina non è il mio equivalente visto che lei è una persona dotata di una propria mente e d’una propria ragione,abbiamo caratteri diversi e modi di fare opposti ma una cosa abbiamo in comune:entrambi operiamo solo per il bene di tutti al di la dei risultati e degli schieramenti politici. So che sia Giulia e io siamo criticati per essere troppo “politicizzati” perché partecipiamo alle attività di un partito come il PD. Be scusateci se io e Giulia ci preoccupiamo seriamente del nostro futuro e cerchiamo nel nostro piccolo di renderlo migliore. Ci accusate di portare la politica nelle scuole;non c’è falsità più grande di questa. Io è Giulia abbiamo vissuto insieme questa grande e nuova esperienza e sia io che lei siamo stati eletti(io all’assemblea nazionale e lei quella regionale). Giulia si è seriamente avvicinata ai 500 voti come io mi sono avvicinato ai 1000. Questo è un risultato straordinario che non ha bisogno di preoccuparsi delle critiche dei singoli. Si Andrea, ai ragione. Se GIULIA ha preso tutti questi voti è anche merito mio e di tutto un gruppo che l’ha sostenuta. Personalmente ho deciso di sostenere Giulia in piena democrazia perché la reputo una persona seria che vuole lavorare sempre e comunque per noi giovani. Se io riesco a prendere tutti questi voti, sia nel mio liceo come candidato alla rappresentanza d’istituto sia in tutta la provincia come candidato all’Assemblea Costituente Nazionale ,è perché in tutti questi anni di duro lavoro sono riuscito ad ottenere degli ottimi risultati (sempre sostenuto da una grande squadra che in campo organizzativo è imbattibile) come la lotta contro il mio comune sui problemi degli abbonamenti o ad esempio come pochi giorni fa l’assemblea convocata nel mio Istituto con Rosario Crocetta sindaco di Gela. Ma la mia grande forza sta nel credere in ciò che faccio e cercare sempre di rappresentare tutti anche coloro che continuamente dicono falsità su di me perché anche per loro io devo lavorare.
Giovanni La Terra Bellina
Modica 22 novembre 2008
3 commenti:
Scusa per l'insulto al partito lasciato nella chat. Mi sono lasciato prendere dalla rabbia all'essere liquidato da risposte come " invidia" che mi privavano di dialogare. Buon Lavoro.
e questo dovrebbe essere il blog del Liceo Classico ed Artistico Tommaso Campailla? L'unica cosa che ha a che fare con noi è il titolo.
www.ilnostroliceo.blog-attivo.com
il blog dove si trattano i problemi della scuola e non di Giulia.
Roberto, ti stai solo arrampicando sugli specchi -.- . Secondo te difendersi vuol dire essere imparziali? ma per favore!! Alle critiche si risponde, alle accuse ci si difende! ciao ciao = ))
Posta un commento