Ciao ragazzi!! Oggi purtroppo il preside ha ostacolato la mia iniziativa della giornata dello studente classico/artistico. Ma credete mi fermerò qua? Giammaii!! Ho preso contatti con Andrea Di Paola, candidato a rappresentante per il Liceo Artistico e insieme stiamo lo stesso cercando di organizzare qualcosa per lunedì'. In caso per lunedì non si possa proprio fare niente abbiamo pensato a una manifestazione artistico/classico (e perchè no? magari anche le altre scuole!) durante la settimana di mobilitazione studentesca (17-21 Novembre). E' arrivato il momento di lavorare insieme, l'unione fa la forza!!!
Giulia
2 commenti:
Credo che il lavoro che sta facendo questa ragazza sia davvero mirabile: sta dando l'anima x cercare di ottenere quel che ci spetta di diritto a noi studenti, e x ottenere quello che, il più delle volte, il Signor Carpanzano nn ci concede!
Giulia sta adempiendo, ancor prima di essere eletta rappresentante d'istituto, ai doveri che questa carica comporta: ad informare tutti sempre e il più possibile, e questo non è poco!
Instaurare rapporti con rappresentanti delle altre scuole e prendere decisioni assieme è davvero utile x tutti noi studenti!
Per cui non mi resta altro che fare i complimenti alla mia compagna di classe Giulia Messina!
La rappresentante del III A, Valentina
concordo con te vale,anche tu sei forte complimentissimi!!! vai andazZa!
Posta un commento